Pagina dedicata al servizio mensa

Il nostro istituto  offre il servizio mensa per gli alunni che frequentano i plessi di  Scuola Primaria: "Cadlolo", "Grilli" e "Trento e Trieste".

COME PUO ESSERE LA MENSA? - AUTOGESTITA o IN APPALTO

Nel primo caso (mensa autogestita) la scuola  gestisce direttamente i rapporti con la ditta di ristorazione;
nel secondo caso il dipartimento IX del Comune di Roma, attraverso i Municipi, gestisce i rapporti con le ditte affidatarie del servizio.

La mensa nostra scuola è in regime di autogestione; attualmente il servizio è affidato alla ditta PEDEVILLA S.p.a

IMPORTANTE COMUNICAZIONE PER l'As 2015/2016

IMPORTANTE COMUNICAZIONE PER l'As 2016/2017

CHI PUO ACCEDERE AI LOCALI CUCINA E REFETTORIO?

Due genitori (per volta) designati dal Consiglio d'Istituto muniti: di autorizzazione del Municipio, con validità annuale, e di tessera sanitaria.

LA COMMISSIONE MENSA

È composta da due o più membri oltre al presidente del Consiglio d'Istituto, purché al momento del controllo non accedano più di due genitori alla volta.

I compiti della commissione mensa sono contenuti nell'art. 84 del capitolato speciale d'appalto di cui alla Determinazione Dirigenziale n.312 del 2 aprile 2004 e Circolare Dipartimento XI QM 2111 del 21 gennaio 2005. VISUALIZZA DISPOSIZIONI COMMISSIONE MENSA

AUTORIZZAZIONE

I genitori che vogliono far parte della commissione mensa, devono essere designati dal Consiglio d'Istituto.
I requisiti necessari per far parte della commissione mensa e accedere ai locali per il controllo sono i seguenti: camice bianco con capricapo, mascherina e guanti - formale richiesta da inoltrare al Municipio per il rilascio dell'autorizzazione.

GLI ATTUALI COMPONENTI DELLA COMMISSIONE MENSA SONO:

• 1) MARTINA CORSI
  • 2) CESARE GASPARRI ZEZZA
  • 3) ROBERTA GUIDI
  • 4) FRANCESCO TROTTA
  • 5) ROBERTO FAMA'
  • 6) ALESSANDRA SCARINGELLA
  • 7) ANGELO LIBRI
  • 8) PAOLA MASSARI
  • 9) NICOLETTA ZAPPONI
Per comunicare con la commissione mensa inviare una e-mail al seguente indirizzo: comm.mensa@icvirgilio.it